Patrizia Pepe, borse donna versatili e femminili per la tua estate

Posted by: Michela

marzo 15th, 2014 >> Blog borse donna

borse-da-giorno-patrizia-pepeOggi è sabato e per concludere la settimana abbiamo deciso di parlare della collezione estiva presentata da Patrizia Pepe, uno dei brand più amati e apprezzati dalle donne per il suo stile inconfondibile, elegante e sempre alla moda.

Ritroveremo per la stagione calda modelli già conosciuti e nuove proposte, pronte a conquistarci per la loro versatilità e femminilità; nel particolare le nuove creazioni s’ispirano al mondo musicale e pensano a donne moderne, eleganti e sempre attive, attente a ogni piccolo dettaglio.

Una linea di borse donna dallo stile minimal in grado di adattarsi a ogni occasione, dalla giornata lavorativa al tempo libero, senza dimenticare le serate più raffinate e chic.

Numerose le tonalità cromatiche a disposizione, troveremo sia proposte declinate nei colori più classici come il nero e il bianco, sia proposte dal sapore più estivo in tonalità vivaci e nuance pastello.

Molteplici i modelli capienti e ampi, potremmo, infatti, ammirare shopper in pelle, con duplice manico lungo, nelle tonalità accese del blu elettrico, del rosso, del fucsia e dell’arancio o shopper in eco pelle con superficie bianca, cuciture color cuoio e farfalle stampate.

Proprio le farfalle, ispirate al logo, sono il tema ricorrete che contraddistingue la collezione estiva di Patrizia Pepe, infatti, le ritroveremo proposte su molti modelli, come ad esempio sulle classiche borse a sacca, realizzate in pelle scamosciata con manico singolo e declinate in sfumature naturali e tenui.

Non mancano le decorazioni dallo stile rock come le borchie, le quali ricoprono l’intera superficie e i manici di shopping bag, proposte in avorio, total black o dorato.

Per la sera, Patrizia Pepe propone pochette e miniaudiere declinate sia nelle tonalità pastello, le tonalità di tendenza per la prossima stagione primaverile, sia nei colori di metalli preziosi come l’argento, l’oro e il bronzo.

Come vi avevamo anticipato, questa collezione di borse donna per la primavera estate 2014 ci offre numerosi e versatili modelli, pronti per essere sfoggiati in ogni occasione, regalandoci uno stile inconfondibile, elegante e femminile.

shopping-bag-fucsia

shopping-bag-avorio-e-oro-con-borchie

borsa-a-sacca-con-farfalle-patrizia-pepe

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on sabato, marzo 15th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>