Lusso, prestigo e qualità: borse donna Hermes

Posted by: Michela

marzo 17th, 2014 >> Blog borse donna

shopping-bag-turcheseHermes, brand sinonimo di prestigio, qualità e lusso, lancia la sua nuova collezione di borse donna per la primavera estate 2014, una linea lussuosa, elegante, coloratissima e dedicata al tema della metamorfosi. La collezione estiva comprende shopper, bauletti e tracolle che si alternano a piccole borsette a mano.

La gamma cromatica utilizzata per questa collezione spazia fra tinte naturali, come il nero, il marrone e il cuoio, senza rinunciare al blu, al verde petrolio, al rosso, al rosa salmone e alle stampe cocco, interpretando al meglio il tema conduttore della linea, ovvero la metamorfosi, al quale, oltre alle tonalità proprie della natura che esplode nel periodo primaverile, dedica modelli double face, appunto per ricordare i continui e veloci cambiamenti.

Oltre ai modelli più conosciuti e tradizionali, nella nuova collezione Hermes troveremo le Garden Party realizzate in tela e arricchite da inserti in pelle di vitello bianco, beige o blu, la Picotin Lock in pelle con duplice manico, le Double Sens e le Croco Chiffon PM, realizzate quest’ultime in pelle di alligatore verde o ramato e utilizzabili entrambe nella versione reversibile, e la conosciutissima Cabalicol declinata in arancio, uno dei colori più alla moda per la stagione estiva 2014.

Potremmo poi ammirare le Soie Cool, borse a sacca con lunga tracolla, realizzate in seta stampata con fantasia tropicale, dove forme di fiori e piume completano la superficie, declinate con colorazioni accese e vivaci come l’azzurro, il rosso e l’arancio.

Una collezione di borse donna dallo stile inconfondibile, unico e all’insegna del lusso. Borse, sicuramente non alla portata di tutte le tasche, ma sognate e desiderate dalla maggior parte delle donne.

Voi cosa ne pensate? Sareste pronte a fare una pazzia pur di sfoggiare un modello firmato Hermes?

borsa-a-sacca-fantasia-nei-toni-dellazzurro

shopping-bag-arancio

shopping-bag-verde-reversibile



Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, marzo 17th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>