Estate 2014: collezione di borse donna firmata Hogan

Posted by: Michela

marzo 13th, 2014 >> Blog borse donna

handbag-panam-hoganOggi parliamo di un marchio molto amato, che realizza da sempre modelli in materiali di prima qualità, dallo stile minimal e dall’aspetto molto raffinato, che sono adattati di anno in anno alle mode del momento in modo originale e fantasioso, parliamo del famosissimo marchio Hogan.

La collezione primavera estate 2014 si compone sia dei modelli più celebri delle linee Panam, Print e Trend, rivisitati e arricchiti con tonalità cromatiche aderenti alla stagione estiva, sia dagli originali modelli della linea Katie Grand Loves Hogan.

Le nuove borse da giorno della linea Print, sono disponibili sia in versioni dallo sviluppo verticale sia orizzontale, sono ampie e capienti, presentano un duplice manico in pelle e sono declinate in tonalità neutre come il nero e il beige; nella linea Panam troveremo invece delle bellissime shopping bag, dallo stile più casual, realizzate in pelle e completate da cerniera lungo il pannello frontale.

Anche i modelli della linea Panam sono disponibili nelle tonalità più classiche del nero, dell’avorio e del beige, ma anche in versioni più audaci bicolore, con tasca frontale e manici a contrasto, nelle tonalità del turchese, del giallo limone e del lilla.

Nella linea Katie Grand Loves Hogan, troveremo splendide tracolle, custodie per accessori tecnologici come smartphone e tablet, bellissime shopper e handbag in pelle, sia in tonalità più vivaci sia in tonalità pastello più tenui.

La linea dedicata alle borsette da sera, ovvero la linea H Pochette Hogan, offre modelli completati con strass o altre applicazioni di carattere nella parte frontale, realizzati in colorazioni particolari come il malva, l’oro e il turchese.

Cosa ne pensate della collezione primavera estate 2014 firmata Hogan? Noi, siamo sicure che non sarà difficile trovare un modello che vi conquisterà!

shopper-panam-bicolor

tracolla-katie-grand-loves-hoganh-pochette-hogan-con-strass

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 13th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>