Collezione estiva Nero Giardini: borse donna ricercate e moderne

Posted by: Michela

marzo 11th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-logata-nero-giardini-ghiaccioOggi scopriremo insieme la bellissima collezione di borse donna presentata da Nero Giardini per la primavera estate 2014; quest’anno il marchio made in Italy ci offre modelli imperdibili, ricercati ed eleganti, declinati in tonalità classiche e in tonalità più vivaci che ben si adeguano alla stagione calda.

La collezione estiva Nero Giardini, si arricchisce di nuovi modelli, dove lo stile classico si combina con tocchi frizzanti e attuali, così da creare borse ricche di femminilità, adatte a donne moderne che amano distinguersi per eleganza e ricercatezza.

Numerosi sono i modelli di handbag che compongono la linea Nero Giardini, ne potremmo trovare di differenti forme, strutturate con duplice manico, cerniera di chiusura e logo nella parte frontale, realizzate in pelle e declinate nelle tonalità del nero, dell’avorio, del beige, del blu notte e del bianco.

Il bianco è uno dei colori più apprezzati per la stagione calda 2014, ed è proprio per questo motivo che Nero Giardini ci offre un’ampia gamma di borse in questa tonalità; potremmo, infatti, ammirarne modelli morbidi in pelle scamosciata, con duplice manico rigido o a treccia e modelli più ampi e spaziosi dalla forma poligonale.

Anche la linea dedicata ai bauletti è ricca di numerose proposte, ne potremmo trovare modelli in pelle opaca o verniciata, disponibili sia nelle tonalità più classiche sia in tonalità più accese come il rosso o varianti più delicate, realizzate in camoscio con cuciture a vista e doppio manico, declinate nelle tonalità del blu o del beige.

Spazio poi a borse da giorno verticali dallo stile essenziale, a shopping bag con superficie logata e doppi manici a contrasto e a borse a mezza luna con manico singolo dalla forma arcuata.

Non mancano le borse secchiello, perfette da sfoggiare durante le vacanze, realizzate in camoscio colorato in tonalità pastello, con coulisse e doppio manico e pochette in pelle verniciata o opaca, arricchite da inserti raffinati a completarne la forma.

Cosa ne pensate della collezione di borse donna realizzata da Nero Giardini? Saprà conquistarvi con i suoi numerosi modelli e il suo stile?

handbag-con-manici-a-treccia-blubauletto-avorio

secchiello-in-camoscio-nero-giardini-beige

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, marzo 11th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>