Le proposte estive Saint Laurent: borse eleganti e colorate

Posted by: Michela

febbraio 19th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-fluo-saint-laurentSaint Laurent e la sua collezione di borse donna Primavera Estate 2014, ecco di cosa ci occuperemo oggi nel nostro blog. Come in tutte le precedenti collezioni, anche in questa, la maison francese predilige materiali di altissima qualità e ci propone modelli che ci lasceranno per l’ennesima volta a bocca aperta per eleganza e stile.

La nuova linea comprende sia i modelli più conosciuti e amati, come le famosissime Sac de jour, rivisitandoli con colorazioni pastello, vivaci e perfino fluorescenti sia di modelli innovativi, anch’essi declinati in differenti tonalità, pronte a colorare la nostra estate.

Le amate shopper Sac de Jour, sono proposte sia nelle conosciute versioni large, più grandi e spaziose, con charm pendente, logo frontale e duplice manico in pelle, sia in nuove varianti più contenute, declinate entrambe in colorazioni intense di rosa, arancio, celeste e giallo o in tonalità più tradizionali come il bordeaux, il nero, il grigio e numerose varianti di marrone.

Per le appassionate di borse ancora più minute, Saint Lauren propone le bellissime Baby Sac de Jour, modelli più piccoli e stravaganti, realizzati oltre che nelle classiche colorazioni anche in tonalità fluorescenti di verde e giallo.

Non mancano i bauletti, realizzati in tinta unita o con superfici maculate, dotati di tracolla removibile e duplice manico, e la linea dedicata alle tracolle, dove ritroveremo la gamma di colori delle borse più grandi, ma adattata a modelli bicolore con alette laterali a contrasto e a modelli con lunga tracolla dorata in metallo e frangia pendente.

A chiudere la collezione borse donna Saint Laurent ci pensano le carinissime Y Clutch, piccole borsette a mano, realizzate in pelle e declinate in molteplici colori, particolarmente vivaci.

Cosa ne pensate delle proposte estive firmate Saint Laurent? Secondo noi sono bellissime borse donna, eleganti, ricche di stile e perfette per completare qualsiasi look.

clutch-blu-e-verde

clutch-rossa-con-monogramma

bauletto-maculato

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, febbraio 19th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>