Collezione estiva Proenza Schouler: borse donna pregiate

Posted by: Michela

febbraio 11th, 2014 >> Blog borse donna

shopper-colorate-proenza-schoulerOggi parliamo della collezione di borse donna, primavera estate 2014, di un noto marchio americano, Proenza Schouler, che ci propone sia modelli già conosciuti, rinnovandoli secondo le mode della stagione, sia diverse e interessanti novità.

La nuova collezione borse Proenza Schouler prevede modelli per lo più realizzati in pellami pregiati, e in particolare in pelle di rettile, uno dei trend più seguiti dai grandi marchi per questa stagione estiva.

Le amate e conosciute handbag PS1, mantengono la loro classica forma con fibbia frontale in metallo a fare da chiusura, lunga tracolla e manico singolo, ma si arricchiscono di colorazioni vivaci adatte alla stagione; nel particolare, le troveremo declinate nei toni del blu notte, dell’azzurro, dell’arancio, del nuovissimo radiant orchid e delle sue sfumature violacee.

La linea di handbags PS13, prevede modelli strutturati, realizzati sia in versioni bicolore sia tinta unita, mentre tra le novità estive, potremmo ammirare dei bellissimi e moderni zainetti, dalla forma squadrata, realizzati in pelle color perla, nero o bianco.

La pelle di rettile degradè domina la linea PS11, dove troveremo shopping bag dalla forma rettangolare, con inserto metallico nella parte frontale, proposte in tonalità sfumate di marrone e beige, o in nuance pastello come il giallo e l’arancio.

Nella stessa linea, non mancano le borsette a mano, ideali per essere sfoggiate durante le serate più eleganti, realizzate anch’esse con inserto metallico, ma con superficie laminata.

Scoprite tutte le borse donna della collezione Proenza Schouler dedicate alla stagione primavera estate 2014, sono sicura che più di un modello conquisterà il vostro cuore.

ps11-in-materiali-esotici

handbag-ps1-in-pelle-viola

handbag-strutturata-proenza-schouler

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, febbraio 11th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>