Borse estive Leghilà: un’esplosione di colore e originalità

Posted by: Michela

febbraio 7th, 2014 >> Blog borse donna

murr-bag-fluoOggi parliamo della collezione borse donna primavera estate 2014 di Leghilà, brand amato e conosciuto per le sue borse realizzate in neoprene, un materiale innovativo, morbido al tatto ma soprattutto resistente ai graffi e di semplice lavaggio.

Leghilà, per la stagione calda ci propone forme originali, curate nei più piccoli dettagli e una vastissima gamma di colori (pastello, fluorescenti, scuri o tenui) che andranno a declinare handbag di varie dimensioni, tracolle con manici a catena, ampie e capienti shopper, cartelle, piccole borsette a mano per la sera e custodie per i nostri accessori tecnologici.

La collezione estiva comprende le bellissime shopper Beach Bag, disponibili in versioni bicolore, dove si associano le tonalità dell’arancio e del giallo, del prugna e del radiant orchid, dell’azzurro e del blu oceano, tutte colorazioni di tendenza per la prossima stagione calda.

Potremmo ammirare i secchielli Bucket Bag, dove i doppi manici a catena aggiungono un tocco di eleganza, le bellissime handbag Franzy con frange pendenti che ne ricoprono la superficie, e ancora le borse della linea Miss Bag, dalla forma più piccola e compatta, declinate in molteplici tonalità e con chiusura frontale arricchita da fibbia metallica.

Infine, a chiudere la collezione Leghilà, troveremo le tracolle Butterfly, con lunghi manici a catena, e le cartelle Pc Case o i modelli Biz Bag in tinta unita, perfetti da sfoggiare per il lavoro e utili per contenere con eleganza i nostri accessori tecnologici.

Modelli per ogni esigenza, colori per ogni gusto e prezzi mai troppo alti, ecco tutto ciò che potremmo trovare nella collezione borse donna Leghilà per la primavera estate 2014.

beach-bag-leghila-rosa-e-prugna

butterfly-bag-leghila-viola

bucket-bag-leghila-blu

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 7th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>