Borse donna per l’estate 2014 firmate Michael Kors

Posted by: Michela

febbraio 21st, 2014 >> Blog borse donna

Quest’oggi parliamo dellahandbag-con-borchie collezione primavera estate 2014 di borse donna realizzata da un noto stilista americano, Michael Kors, il quale ha deciso di aggiungere ai modelli più amati e conosciuti delle novità imperdibili.

Le nuove proposte, ispirate ad ambienti esotici, sono realizzate in pellami pregiati, per lo più con stampe rettile, e in colorazioni decisamente alla moda per la stagione estiva; borse dalle forme moderne, pronte per essere indossate da donne che amano distinguersi per classe ed eleganza.

La linea dedicata alle handbag si compone di differenti modelli classici e di nuove versioni più audaci; troveremo modelli dalla forma verticale, con duplice manico e declinati in tonalità pastello, oppure handbag in pelle tinta unita o combinata con inserti in canvas, dalla forma poligonale con alette laterali che conferiscono un aspetto elegante e professionale.

Non mancano shopping bag più alte e capienti, declinate in colorazioni classiche come il nero e il marrone, adatte a donne che amano uno stile più rock poiché realizzate sia in pelle con applicazioni di borchie e inserti in metallo sia con superfici animalier.

Michael Kors, come molti altri stilisti, predilige per la stagione estiva 2014 le stampe rettile in alligatore o pitone, proponendole sia in tinta unità sia in versioni degradè su numerosi modelli; ad esempio le troveremo lungo le shopping bag con disegni camouflage, sulle borse a mezza luna con borchie, sulle tracolle più casual e anche sulle pochette in coordinato.

Bellissime anche le proposte dedicate alla sera, potremmo infatti, scegliere il modello che più ci piace fra quelli realizzati in pelle rettile, in pelle colorata o con materiali preziosi ed eleganti come la seta e il satin.

Questa la nuova collezione di borse donna firmata da Michael Kors per la primavera estate 2014, cosa ne pensate?

handbag-combinata

shopper-stampata

tote-in-rettile-michael-kors

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 21st, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>