Borse donna Celine: un’estate di colore, eleganza e lusso

Posted by: Michela

febbraio 13th, 2014 >> Blog borse donna

luggage-bag-in-color-blockParliamo oggi di una collezione estiva di borse donna unica, colorata e molto elegante, realizzata dalla maison francese Celine, una delle griffe più amate dalle celebrità e dalle donne in generale.

Anche per questa stagione, Celine, ci propone borse di lusso impareggiabili e ricche di stile, con prezzi non sempre accessibili ma per le quali alcune di noi sarebbero disposte a fare una piccola follia per poterle indossare.

La linea dedicata alle handbag, è capeggiata anche quest’anno dalle bellissime Luggage Bag, in differenti misure; le versioni dalle forme più piccole sono declinate in colorazioni monocromatiche, in pelle rettile, in tonalità accese e vivaci, ma soprattutto in color block con le alette laterali a contrasto, mentre quelle più tradizionali e capienti si presentano in tonalità vivaci accostate tra loro in blocchi separati di colore.

Borse morbide, dalla forma trapezoidale, con duplice manico poligonale in metallo e fodere interne in colorazioni vivaci e/o fluorescenti, fanno parte delle nuove e originali proposte della maison per la stagione estiva, che si accompagnano a shopper bicolore, a tracolle con varie applicazioni ed ha modelli dalla forma a mezza luna in vernice.

Grandi novità anche per la linea dedicata alle clutch, le piccole ed eleganti borsette a mano, strutturate e realizzate in modo da non passare mai inosservate; troveremo modelli in morbida pelle, dalla forma rettangolare, arricchita da un oblò centrale a contrasto, declinate ad esempio con superfici nere e oblò arancio, o blu con oblò giallo o ancora nel più classico ma sempre di tendenza black and white.

Inoltre, potremmo ammirare clutch con lunghissime frange pendenti o modelli bicolore, nei quali si associano le tonalità più in voga per l’estate 2014, dal blu cobalto al verde smeraldo o dall’arancio al giallo.

La linea estiva 2014 di borse donna firmata Celine è ricca di modelli di lusso, capaci di conquistare il cuore di ogni donna, infatti, la difficoltà più grande non sarà certo trovare il modello che più ci fa sognare, ma trovare il denaro necessario affinché il nostro sogno diventi realtà.

clutch-celine-nera-e-orange

handbag-celine-blu-e-rossa

handbag-nera-e-verde

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, febbraio 13th, 2014 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>