Serapian, borse donna dallo stile minimal-chic

Posted by: Michela

dicembre 10th, 2013 >> Blog borse donna

shopper-in-vitello-serapian-orangeEccoci di nuovo insieme per conoscere un’altra bellissima collezione di borse donna pensata per la stagione invernale 2013 2014, parliamo della linea realizzata da Serapian.

Questa collezione, ideata per le donne amanti dello stile chic, si arricchisce di modelli perfetti da sfoggiare durante la giornata lavorativa o nel tempo libero, senza dimenticare proposte interessanti ed eleganti per le occasioni più importanti, spaziando fra proposte più sbarazzine o più raffinate.

Potremmo trovare delle borse di piccole dimensioni, realizzate in pelle liscia di vitello o con lavorazioni a mosaico, con serratura metallica nella parte frontale e manico unico, altre, più capienti e versatili, dalla forma squadrata, con cerniera e duplice manico, proposte in pelle liscia e disponibili in tonalità scure come il blu e il nero ma anche in tonalità più vivaci e alla moda come l’arancio.

Ritroveremo la pelle di vitello liscia o a mosaico anche nelle handbag dalla forma a mezza luna e nelle shopper più alte, perfette per il lavoro e proposte anche nelle versioni in cashmere e pelle.

Come dicevamo, affianco a modelli dall’aspetto distinto ed elegante potremmo trovare proposte più spensierate e vivaci come le tracolle con manici a catena o con frange pendenti e doppia fibbia.

Le piccole borsette a mano da indossare tramite il bracciale laterale e le custodie per gli accessori tecnologici, declinate in varie colorazioni, completano questa collezione invernale 2013 2014.

Creazioni dallo stile minimal, ricercato ed elegante, ecco le proposte pensate per voi da Serapian. Riusciranno a conquistarvi?

tote-in-pelle-e-cashmere-serapian

hobo-blu-in-pelle

tracolla-mosaico-serapian

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, dicembre 10th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>