Borse donna Dolce & Gabbana: uno stile inconfondibile

Posted by: Michela

dicembre 17th, 2013 >> Blog borse donna

borsa-handbag-a-fioriDolce & Gabbana, ecco il brand della collezione borse donna che presenteremo oggi; la linea invernale propone numerosi modelli, realizzati in pellami pregiati e caratterizzati da fantasie floreali, stampe animalier, lavorazioni a uncinetto e pizzi in tessuti preziosi.

Dolce & Gabbana presenta, come sempre, modelli curati nei più piccoli dettagli e notevolmente belli, oltre quaranta modelli che si alternano fra borse giorno casual ed elegantissime pochette per le serate più chic.

Le borse da giorno sono prevalentemente shopping bag, dalla forma capiente e ampia, pensate in fantasie animalier maculate o rettile, o modelli dallo stile minimal in pelle di cervo o di anguilla, disponibili in tonalità cromatiche differenti.

Altre, più stravaganti, hanno superfici ricoperte da fiori sbocciati o da pelliccia, con manico unico assicurato da ganci in metallo dorato, perfette entrambe per dare al nostro inverno un tocco particolare, originale e meno cupo.

Chi ama un formato più piccolo, potrà scegliere fra delle deliziose borsette rotonde, pensate e realizzate con materiali naturali come la rafia e la pelle, con manico corto e disponibili in colorazioni tipiche invernali come il nero, il verde scuro e il rosso.

Le borsette da sera si arricchiscono di dettagli preziosi, piccoli gioielli che le renderanno brillanti e luminose, pronte a dare un tocco assolutamente raffinato alle serate più importanti.

Infine, non potevano mancare meravigliosi e numerosi modelli lavorati a uncinetto e arricchiti da pizzi, articoli che contraddistinguono da sempre il marchio Dolce & Gabbana.

Borse donna per l’autunno inverno 2013/2014, eleganti e attente alle mode del momento senza rinunciare al loro stile inconfondibile, ecco la collezione pensata da Dolce & Gabbana per conquistare un posto nel vostro cuore. Ci riuscirà?

shopping-bag-ampia-rettile

borsa-shopping-in-cervo-color-tortora

shopping-bag-dolce-gabbana-fantasia-animalier

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, dicembre 17th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>