Borse donna Couronne: autunno inverno 2013/2014 di lusso

Posted by: Michela

dicembre 16th, 2013 >> Blog borse donna

handbag-rossa-croco Oggi parliamo di un noto brand coreano che realizza da sempre articoli di lusso, conosciuto a livello internazionale per l’eleganza, lo stile minimal e femminile delle sue creazioni; parliamo della collezione borse donna Couronne, la quale per la stagione fredda 2013 2014 predilige materiali pregiati, stampe rettile e forme ricercate.

Potremmo trovare bellissime handbag con stampa alligatore, dotate di un duplice manico corto e tracolla, dalla forma trapezoidale, disponibili in tonalità classiche della stagione invernale come il blu notte, il grigio, il ghiaccio e il nero oppure in tonalità più distinte color bronzo, alle quali si alternano borse arricchite da borchie o in pelle opaca, declinate in sfumature di marrone o talpa.

Le borse da giorno più ricercate della collezione si presentano in toni di blu e rosso corallo, sono realizzate in rettile, con patta frontale di chiusura e manico singolo; modelli elegantissimi, giusti per essere sfoggiati in occasioni importanti.

La linea Couronne dedicata alle tote, vede modelli verticali con pannello centrale in pitone degradè, con i manici e il resto della superficie in pelle liscia, che s’intervallano a modelli dallo stile più casual come i secchielli con tiranti di chiusura e logo frontale o zainetti in pelle di rettile, pensati in molteplici tonalità.

A terminare la collezione troveremo tracolle di classe, realizzate in tweed e piccole borsette a mano e pochette in pelle opaca o, in versioni più ricercate, con stampe rettile in colori scuri o multicolore.

Questa è la collezione borse donna Couronne, articoli di qualità in grado di rendere ogni look elegante e chic, voi cosa ne pensate?

handbag-maculata-couronne

handbad-croco-couronne-grigia

tote-con-stampa-rettile-couronne-grigia

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, dicembre 16th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>