Anya Hindmarch, borse donna eccentriche e originali

Posted by: Michela

dicembre 13th, 2013 >> Blog borse donna

cartella-in-rettileFiniamo la settimana parlando di una collezione di borse donna molto eccentrica e originale, realizzata con pellami pregiati e arricchita da stampe rettile, uno dei diktat più presenti in questa stagione invernale, parliamo della linea di borse proposta da Anya Hindmarch.

La collezione di questa stilista punta su forme e tonalità particolarmente audaci, troveremo delle bellissime shopper con manici doppi e con tracolla regolabile e removibile in colorazioni accese, a volte in tonalità fluorescenti a contrasto con il resto della superficie realizzata in pelle.

Potremmo poi trovare, in misure medie o grandi, dei bauletti con duplice manico e tracolla in pelle di struzzo, disponibili in colorazioni allegre come il rosso o l’azzurro, o handbag a cartella in pelle opaca, con chiusura frontale completata da una clip con il logo e manico singolo, proposte in versioni laminate color argento o con stampe rettile degradè in tonalità pastello.

La linea dedicata alle borse a mezza luna presenta modelli con un unico manico in pelle e metallo, disponibili in versioni più eccentriche, dove la superficie è percorsa da linee verticali bicolore e in versioni più raffinate, monocromatiche con clip metallica di chiusura.

Molte le proposte dedicate alla sera, troveremo piccole minaudiere dalla forma squadrata percorse da fantasie geometriche, borsette a mano con gli stessi motivi a righe presenti sulle borse a mezza luna, modelli in pitone e altri, sicuramente stravaganti, dove la stampa ricorda le facce di un dado.

Questa è la collezione borse donna per l’autunno inverno 2013 2014 di Anya Hindmarch, cosa ne pensate? Questo stile audace e ricco di carattere, saprà conquistarvi?

hobo-a-righe-rosse-e-bordeaux

shopper-in-pelle-nera

tracolla-in-pitone-degrade

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, dicembre 13th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>