Lusso ed eleganza: borse donna Gucci

Posted by: Michela

novembre 22nd, 2013 >> Blog borse donna

handbag-gucci-in-pelle-o-pitoneEccoci arrivati a venerdì, che ne dite di finire la settimana con una collezione di borse donna lussuosa ed elegante? Parliamo della collezione invernale presentata dal noto e famoso brand Gucci.

I modelli pensati per la collezione autunno inverno 2013 2014 sono dedicati in modo particolare a donne raffinate, eleganti e desiderose di essere sempre al passo con la moda; caratteristiche principali della linea sono sicuramente i materiali pregiati come la pelle verniciata o opaca, la pelle rettile e le stampe giaguaro, must have di quest’inverno.

La nuova linea dedicata alle handbag presenta borse con manico singolo, chiusura frontale metallica con il logo, charms pendenti, forme per lo più semi trapezoidali, disponibili in pelle opaca nelle tonalità della terra, del bordeaux, del nero e dell’arancio; a queste si affiancano eleganti versioni in satin e lussuose borse in pitone degradè, disponibili in diverse sfumature di grigio e marrone, e modelli tinta unita in pelle di alligatore.

Troveremo poi, una linea dedicata alle shopper, più alte e capienti, con doppio manico, disponibili nei colori più classici, ma anche con stampe giaguaro o in pelle di alligatore, ottime per affrontare la giornata lavorativa con un’eleganza straordinaria; inoltre, è disponibile una ricchissima proposta di cartelle a fisarmonica, anch’esse disponibili in pelle rettile, in pelle lucida o opaca, con chiusura metallica e manico unico.

Le tonalità e i motivi già disponibili nelle shopper, potremo ritrovarli anche lungo le superfici dei modelli a mezzaluna (hobo), con manico singolo in pitone degradè che sicuramente non passerà inosservato; le nuove New Bamboo, presentano sempre il classico manico unico in bambù, ma si vestono a nuovo con superfici in pelle di rettile, in differenti versioni di pitone e lucertola.

Ecco la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di borse donna presentata da Gucci, voi cosa ne pensate? L’eleganza e il lusso la fanno da padroni? Per noi sicuramente sì.

index

indebbbx

injjjjdex

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, novembre 22nd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>