Borse Givenchy a/i 2013 2014, uno stile eccentrico

Posted by: Michela

novembre 20th, 2013 >> Blog borse donna

clutch-mini-stampata-givenchy

Givenchy e la sua nuova collezione invernale di borse donna, questo l’argomento che tratteremo oggi; Givenchy punta per l’ennesima volta su una linea caratterizzata da motivi stampati che non possono passare inosservati, ricchi di stile eccentrico e fuori dagli schemi.

I celebri modelli Givenchy, Pandora, Antigona e Nightingale, sono interpretati in nuove versioni, per avvicinarsi al meglio ai trend della stagione, troveremo infatti bellissimi modelli di handbag della linea Nightingale in pelle verniciata o opaca o in versioni in cavallino maculato, con doppi manici e tracolla removibile.

La linea Antigona propone handbag in pelle opaca, con pannelli in cavallino maculato, disponibili in differenti colorazioni tra le quali troveremo tinte neutre, l’irrinunciabile nero e un allegro magenta.

Proposte più particolari potremmo scoprirle grazie alle borse con stampe singolari, ad esempio nelle shopper verticali con pannelli frontali colorati e doppio manico, nei bauletti con stampe floreali nei pannelli laterali e in pelle nera nei pannelli frontali, nelle piccole borsette a mano con fantasia ispirata al cerbiatto Bamby della Disney.

Le piccole borse a mano sono proposte anche in stampe rettile, nelle colorazioni dell’arancione, del blu, del giallo e dell’azzurro; non mancano inoltre le tracolle della linea Pandora in pelle laminata o opaca in tonalità chiare o scure.

Sicuramente la novità più eccentrica riguarda le pochette con stampe che rappresentano la Vergine, un motivo religioso mai azzardato e realizzato da nessun altro brand fino ad oggi.

A completare la collezione invernale Givenchy troveremo numerose custodie per iPad, che ripresentano le fantasie delle handbag già descritte.

Sicuramente la collezione invernale 2013 2014 di borse donna proposta da Givenchy non potrà passare inosservata ai vostri occhi, modelli eccentrici per un look originale e chic. Avete già scelto il modello che più vi piace?

antigona-bag-maculata

bauletto-con-stampa-floreale-givenchy

handbag-nightingale-maculata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, novembre 20th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>