Borse Alviero Martini Prima Classe: ricercatezza ed eleganza

Posted by: Michela

novembre 7th, 2013 >> Blog borse donna

Borsa-a-mano-Alviero-Martini-autunno-inverno-2013-2014-prezzo-euro-270Per la stagione invernale, Alviero Martini Prima Classe arricchisce la gamma delle sue borse donna con novità particolarmente interessanti che riguardano sia i materiali sia le colorazioni di handbag, tracolle, shopper da giorno e piccole borsette da sera, senza tralasciare i modelli più classici con stampe Geo Classic, segno distintivo del brand.

Le borse Alviero Martini sono amate e sfoggiate da grandi celebrità, nazionali e internazionali, e la linea dedicata alle stampe Geo Classic è una delle più imitate a livello mondiale, poiché sinonimo indiscusso di ricercatezza, eleganza e fascino.

La collezione autunno inverno 2013/2014 propone handbag in differenti dimensioni, di forma quadrangolare, con patta frontale di chiusura con parte finale a forma di triangolo, doppi manici di pelle e profili ripresi in pelle colorata, proposte con stampe Geo nei tradizionali toni del marrone e del beige, con dettagli e pannelli laterali in pelle nera, rossa, fango o verde scuro, oppure in colorazioni meno appariscenti come il grigio o il talpa.

Le tracolle, di forma rettangolare, sono caratterizzate dalla chiusura frontale triangolare, con dettagli in pelle rossa, grigia, verde scuro o nera, mentre le borse a mezza luna presentano un manico unico anch’esse in pelle e nelle stesse tonalità e stampe Geo Classic che ne impreziosiscono la superficie.

Questi sono i modelli più classici della collezione Prima Classe Alviero Martini, ai quali si affiancano modelli di borse a tinta unita in pelle di bovino, con patta triangolare percorsa da decorazioni Geo Classic, tracolle in pelle lucida o opaca, nelle stesse tonalità delle handbag più capienti, aggiungendo però elementi in tinta rosa cipria, che conferisce alle tracolle un aspetto più romantico, infine non potevano mancare delle piccole e medie borse in pelle scamosciata con toni più tenui.

Queste le tante proposte per la collezione Prima Classe Alviero Martini per l’inverno 2014, voi avete già scelto il modello che vorreste sfoggiare?

alviero-martini-1classe-borse-autunno-inverno-2013-2014imagejjsimageshandag-alviero-martini-prima-classe-con-stampa-geo-verde-scuro

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, novembre 7th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>