Stile sbarazzino o elegante, borse donna Café Noir.

Posted by: Michela

ottobre 30th, 2013 >> Blog borse donna

indexIl brand Café Noir ci propone le nuove borse della sua collezione per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, dedicata alle donne cui piace sfoggiare uno stile casual ma curato, e allo stesso tempo, grazie alle stampe rettile e le fantasie maculate, molto vicino alle tendenze moda della stagione.

Differenti i modelli presenti nella linea dedicata alle borse da giorno, fra le quali handbag, shopper, tracolle e bauletti presentati in versioni più eleganti o più vivaci; non mancano a completare la collezione Café Noir anche le proposte per le serate più chic con pochette e clutch.

Troverete a vostra disposizione bellissime handbag dallo stile grazioso e romantico, con manici doppi e abbastanza lunghi da poterle indossare come sottospalla, arricchite con inserti a catena e charm a forma di cuore in metallo dorato.

Modelli più comodi e pratici, sono quelli orizzontali, con superficie in eco-pelle color talpa, con i profili e i dettagli in eco-pelle nera, arricchiti da graziose file di borchie a contrasto; a completare la linea giorno, modelli di handbag più piccole, con chiusure in metallo o con tracolla removibile, modelli prodotti in microfibra in toni tenui, o proposte in tweed e vernice dallo stile vintage.

I bauletti proposti da Cafè Noir premiano le forme rigide e le fantasie stampate con motivi barocchi lungo tutta la superficie, in versioni denim e lana; immancabili i bauletti con motivi maculati.

Le stampe rettile, in particolare alligatore e pitone, protagoniste indiscusse della stagione fredda, sono per lo più presenti nelle borse a mezzaluna con manico singolo e nelle piccole borsette in coordinato.

Chi desidera un look più sbarazzino potrà scegliere i modelli più sportivi, come i secchielli in formati più piccoli, o nel caso vi servisse qualcosa di più capiente, adatto all’ufficio o all’università, potrete trovare una bellissima cartella con cuciture multicolor, tracolla e manici doppi.

La linea dedicata alla sera comprende, pochette cilindriche in vernice, pochette in microfibra con stampe pop o profili trapuntati, modelli con fibbie e sottili catene a fare da tracolla rivestiti di pailettes, o ancora con stampe damascate con applicazioni di perline.

Cafè Noir e la sua collezione borse donna sta aspettando solo voi, quale delle tante proposte a disposizione sceglierete di sfoggiare durante la stagione fredda?

bbb52g_nero_1

indekkx

bb002_nero

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 30th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>