Collezione autunno inverno 2013/2014 Pinko: borse giovani e di tendenza

Posted by: Michela

ottobre 23rd, 2013 >> Blog borse donna

catalogo-borse-pinko-autunno-inverno-2013-2014La collezione borse autunno inverno 2013/2014 di cui parleremo oggi, riguarda un brand molto amato dalle giovanissime grazie ai costi non eccessivi e ai molteplici modelli, sempre al passo con le tendenze stagionali, fra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, parliamo di Pinko.

I modelli disponibili nella collezione Pinko autunno inverno, sono vari e adatti a ogni momento della giornata, troveremo bellissimi zainetti, borse a mano, handbag, shopper e deliziose pochette da indossare nelle serate più chic.

Le novità rilevanti in questa collezione, sono sicuramente i dettagli ricercati e le fantasie che impreziosiscono le borse; fra i dettagli più innovativi, borchie, intarsi barocchi, strass e decori 3D che si aggiungono ai classici trapuntati.

Per quanto concerne la gamma cromatica, le borse Pinko autunno inverno 2013/2014 si propongono in 4/5 nuances principali: bianco e nero a contrasto, viola cardinale, rosso bordeaux e dettagli turchese.

Sette sono i modelli di spicco nella collezione borse autunno inverno: lo zainetto in eco pelle Grancassa con logo dorato centrale, shopping bag Armonia con inserti in eco camoscio, i bauletti Tastiere e Sax con struttura rigida in eco-pelle lucida, la tracolla Ska Busta con ricami di strass e piccole borchie, la capiente shopper Bacchette in pelle nera liscia e la shopper Cabasa in eco-vernice e tessuto di cotone.

Naturalmente non mancano i modelli classici del marchio, rivisitati e adattati alla stagione invernale.

Anche oggi vi abbiamo proposto delle belle borse con cui arricchire il vostro guardaroba, dovrete solo scegliere i modelli che più vi piacciono.

index

Pinko-Bag-autunno-inverno-2013-2014-zaino

images

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, ottobre 23rd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>