Bershka, borse donna con stile a prezzi convenienti

Posted by: Michela

ottobre 22nd, 2013 >> Blog borse donna

Bershka-borse-autunno-inverno-2013-2014-400x298Buongiorno a tutte! Oggi parleremo di una collezione borse donna per l’autunno inverno, interessante sotto diversi aspetti, soprattutto quello economico! Non è sempre necessario spendere cifre da capogiro per indossare delle belle e funzionali borse!

Parliamo della collezione proposta dal marchio Bershka, presente su tutto il territorio e apprezzato per il modo in cui interpreta con colori e modelli le tendenze del momento e per i suoi prezzi low cost.

Tra i modelli a disposizione, dove risaltano le stampe serpente, animalier e graffiti, troveremo borse a mano e a spalla, shopper, zaini, bauletti, borse a cartella e pochette, quindi un’ampia gamma di proposte tra cui scegliere quella più indicata alle esigenze di ogni donna.

Le stampe animalier, per lo più nelle fantasie leopardate e zebrate, caratterizzano il trend per la prossima stagione fredda, e sono proposte in un’ampia gamma di colori e modelli; inoltre per chi ama uno stile più particolare e intrigante, non mancano i decori in stampe di serpente o pezzate anch’essi disponibili in una grande varietà cromatica, in grado di accontentare i gusti più diversi.

La linea dedicata agli zainetti, è sicuramente la novità più rilevante della collezione Bershka per l’autunno inverno 2013/2014, anch’essi decorati con gli stessi motivi e stampe delle borse; un occhio di riguardo per la linea riguardante le borse cartella, confezionate in forme rettangolari che ricordano lo stile vintage dei vecchi tempi, presentate in versioni bicolore o con stampe a cuoricino per chi desidera indossare uno stile più romantico.

Queste le caratteristiche più innovative della collezione, ma non mancano handbag e shopper più classiche e tradizionali.

Come dicevamo all’inizio, i prezzi delle borse di questa collezione sono relativamente bassi e alla portata di tutte le tasche, si aggirano tra i 15 e i 30 euro circa; insomma, le borse donna Bershka sono un’ottima soluzione per chi non vuole rinunciare a uno stile alla moda, ma allo stesso tempo non vuole spendere cifre esagerate.

bershka-borse-autunno-inverno-2013-2014-zaino-208x250

bershka_borse_autunno_inverno_2013_2014_cartella_20130803_1894193502

bershka_borse_autunno_inverno_2013_2014_handbag_animalier_20130803_1737982059

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, ottobre 22nd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>