Per l’inverno 2014, Falabella Bag di Stella McCartney indossa il gessato

Posted by: Michela

settembre 26th, 2013 >> Blog borse donna

index Stella McCartney, stilista britannica che ha conquistato un enorme successo nel campo della moda grazie al duro lavoro e alla creatività innata come disegnatrice, presenta la sua nuova collezione borse donna autunno inverno 2014. Come tutte le borse da lei create, anche quelle di quest’ultima collezione presentano un animo ecologista e super fascinoso.
A farla da padrona è ancora l’amatissima Falabella Bag, creazione tutta personale di Stella McCartney, diventata un’icona di stile fra le celebrità di tutto il mondo grazie al suo fascino “verde” e al suo design accattivante.

Falabella Bag si fa sicuramente apprezzare per la morbidezza e per la sua adattabilità che la rendono ottima sia per una giornata lavorativa sia per una serata chic.

Assolutamente precluso l’uso di pellicce e pelle a dimostrare quanto questa stilista sia attenta all’ecologia e alla protezione degli animali. I materiali usati per tutte le borse donna proposte da Stella McCartney in questa collezione e nelle altre, sono l’eco pelle con effetto scamosciato e la lana, impreziositi da delicati charms pendenti dai manici riportanti il logo del brand e da catene metalliche che variano di colore in base ai modelli. Il tocco in più che contraddistingue la collezione invernale sarà l’utilizzo del gessato abbinato alle applicazioni in metallo che lo rendono più luminoso.

La bellissima borsa Falabella, può essere portata sia a tracolla sia a mano, grazie ai doppi manici di cui è dotata, nasconde una tasca interna chiusa con zip ed è disponibile in blu con catena argento o in prugna con catena oro. Una versione altrettanto affascinante si presenta con una stampa rettile, ovviamente in simil-pelle, anch’essa contornata da una catena, simbolo identificativo della linea. Una pochette in eco pelle rosso scuro con i bordi delineati da una piccola catenella dorata è la versione Falabella proposta per le serate chic.
Se volete essere eleganti e alla moda ma allo stesso tempo desiderate rispettare la natura, le borse donna di Stella McCartney sono sicuramente la risposta più chic ai vostri desideri.

borse-falabella-stella-mc-cartney-autunno-inverno-2013-2014-clutch-aperta

borse-falabella-stella-mc-cartney-autunno-inverno-2013-2014-tote-243x300

rsz_smc_bags_23_04_130226

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 26th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>