Gherardini presenta la nuovissima Buckingham Bag A/I 2013-2104

Posted by: Michela

settembre 24th, 2013 >> Blog borse donna

GHERARDINI_BUCKINGHAM-586x587Eccoci qui anche oggi per parlare di un noto marchio italiano produttore di bellissime borse donna: Gherardini.
La collezione autunno inverno 2013/2014 di questo brand si aggancia alla collezione Braccialini, ma a differenza di questa, azzardata e con modelli che osano uno stile alquanto bizzarro, la collezione Gherardini vi accompagnerà nelle fredde giornate con uno stile classico ed elegante con modelli che spaziano tra maxi bag da portare a tracolla, secchielli e shopper.

La nuova nata per la stagione invernale porta un nome importante che va a rendere omaggio al palazzo reale inglese ed è la Buckingham Bag, la borsa più elegante e chic di tutta la collezione. La potrete trovare in due particolari modelli con scomparti laterali e chiusura a scomparsa e in due differenti pellami: il vitello e la pelle ricamata.

Questa bellissima borsa punta su uno stile che ricorda i paesaggi e l’eleganza anglosassone; i colori sembrano suggeriti dalla natura, sfumature di marrone, grigio, nero e terra che si associano a tinte più lucenti come il rosso ciliegia, il blu zaffiro, il viola melanzana e il rosa dalhia, un’ampia gamma di tonalità completata dal verde foresta e cuoio scurissimo.

Lo stile anglosassone e i colori ispirati alla natura non sono solo dedicati nel particolare alla borsa Buckingham, ma caratterizzano ogni modello di borsa presente nella collezione invernale proposta da Gherardini, che è sicuramente ampia e variegata e propone ben tredici diverse linee.

Insomma è chiaro che la borsa Buckingham, e tutte le altre presenti nella collezione sono fatte su misura per delle donne eleganti che vogliono sfoggiare uno stile classico e senza tempo.

gherardini-autunno-inverno-2013-2014-3

borse-gherardini-autunno-inverno-2013-2014-topkapi-250x229

gherardini-autunno-inverno-2013-2014-6

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, settembre 24th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>