Forme squadrate, stampe animalier e pellami pregiati: borse A/I 2013-2014 di Max Mara

Posted by: Michela

settembre 27th, 2013 >> Blog borse donna

images La collezione di borse donna proposta da Max Mara per la stagione fredda 2013/2014 è un insieme di dettagli sofisticati, borse dalle forme squadrate impreziosite da pellami lussuosi, colori vivi e stampe animalier, tocco d’ordinanza per la prossima stagione invernale.

Le borse di Max Mara, da diverse stagioni, si pongono l’obiettivo di accompagnare la donna in ogni momento della giornata, dallo studio al lavoro, senza dimenticare i lunghi pomeriggi di shopping e le serate romantiche, quindi anche con la collezione autunno inverno 2013/2014 le proposte si adatteranno benissimo alle esigenze della vita quotidiana.

Borse con tracolla removibile e regolabile, con doppio manico proposte in colori scuri classici come il bordeaux, il nero e differenti tonalità di marrone, in alcuni casi impreziosite da chiusure metalliche frontali e da lavorazioni in pelle trapuntata.

Tracolle lunghe a cartella con un solo manico, confezionate in pelle tinta unita o con stampe animalier differenti, zebrate per la donna che vuole osare un po’, o maculate per chi desidera uno stile più classico.

Per le shopping bag più capienti invece troveremo modelli dai manici più lunghi, anch’esse in tinta unita nelle versioni trapuntate o con stampe rettile su pelle verniciata od opaca.

Non mancano di certo delle elegantissime pochette, proposte in pelle verniciata con logo frontale in due carinissime versioni, a busta porta lettere in tantissime colorazioni o con tracolla a catena, adattissime da sfoggiare nelle serate più chic.

La collezione borse donna di Max Mara è sicuramente ricca di proposte interessanti, studiate su misura per donne che vogliono vivere la loro giornata indossando costantemente eleganza e buon gusto.

max-mara-borse-donna-collezione-autunno-inverno-2013-2014-14

max-mara-borse-donna-collezione-autunno-inverno-2013-2014-15

max-mara-borse-donna-collezione-autunno-inverno-2013-2014-3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, settembre 27th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>