Borse donna Borbonese: collezione invernale ispirata al viaggio

Posted by: Michela

settembre 23rd, 2013 >> Blog borse donna

borbonese-autunno-inverno-2013-14-fall-winter-2013-1418 Amelia Earhart, pioniera del volo in solitaria, è la prima donna che trasvolò l’Atlantico dopo Lindbergh e la prima persona a sorvolare il Pacifico nel 1932.

Giustamente vi starete chiedendo in che modo questa nozione storica c’entri con un blog di borse donna, la risposta è semplice e proseguendo nella lettura avrete tutte le delucidazioni del caso. Questa donna, indipendente e progressiva è la fonte d’ispirazione da cui nasce la nuova collezione borse donna di Borbonese, borse create pensando al viaggio, alla necessità di muoversi con facilità ed eleganza.

La linea invernale di Borbonese è un’affermazione di femminilità ed eleganza, caratterizzata da modelli geometrici in stile vintage, tonalità classiche proprie dell’autunno e pellami molto pregiati che le fanno subito notare.

Sfumature di caffè, tonalità nude a contrasto con il bianco e il nero, testa di moro, viola e caramello sono i principali colori che accompagnano i modelli di questa collezione;
Borse esteticamente raffinate, capienti e funzionali, adatte alle donne sempre in movimento che amano utilizzare delle bags lussuose ma allo stesso tempo comode per contenere tutti gli accessori necessari per affrontare la giornata.

L’abbinamento di tecniche artigianali, materiali preziosi e dettagli particolari, fanno sì che le borse Borbonese diventino un accessorio chic, immancabile nel guardaroba di ogni donna.

handbag-large-in-camoscio-con-pannello-rosa-borbonese

borbonese-autunno-inverno-2013-14-fall-winter-2013-141vv4

shopper-in-camoscio-floccato-borbonese

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, settembre 23rd, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>