Blugirl: borse donna per l’autunno/inverno all’insegna del romanticismo

Posted by: Michela

settembre 19th, 2013 >> Blog borse donna

blugirl it bag 2013_00100 (Large) Eccoci ancora una volta insieme per parlare di un noto marchio di borse donna, adatto alle più giovani e a tutte le donne che amano uno stile sbarazzino e alla moda. Stiamo per parlare di Blugirl, brand nato nel 1995 dal cuore di Anna Molinari, cofondatrice con il marito, del conosciutissimo marchio Blumarine nel 1977.

Le borse donna della collezione invernale Blugirl sono pronte ad attirare la vostra attenzione con differenti modelli, stili e sfumature di colore che vi faranno innamorare; stampe, dettagli e materiali pregiati costituiscono l’essenza di queste borse.

Fra i diversi modelli presentati, potrete trovare morbide shopper, mini-bags con tracolla a catena, bauletti e piccole borsette a mano; per ciò che concerne i materiali, ne vengono utilizzati di differenti, la pelle stampa struzzo o pitone, la vernice ma anche la pelliccia e il camoscio.

Ogni modello poi è arricchito da raffinati dettagli, paillettes e strass, fibbie, lucchetti e fiocchi, tutti molto originali e che donano quel tocco chic che le rende tanto particolari.
Per quello che riguarda i colori, si spazia tra varie tonalità di blu, rosso, marrone e grigio, che vanno a sposarsi in maniera perfetta con lo stile unico e romantico di queste borse donna.

Bellissima la nuova linea chiamata Secrets Bag, un insieme di modelli differenti, dai bauletti alle pochette senza tralasciare le comode tracolle, realizzate in pelle di vitello lucidissima e verniciata completate con un dettaglio intrigante come un piccolo lucchetto attaccato a tre catenelle, proposte anch’esse in più colori.

76_BLUGIRL_ACC_FW_2013_14

SECRET1

78_BLUGIRL_ACC_FW_2013_14

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, settembre 19th, 2013 at 09:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>