Borse donna mimetiche e floreali di The Camouflage Company

Posted by: Michela

luglio 18th, 2013 >> Blog borse donna

a3QVC presenta una collezione di borse donna intitolata The Camouflage Company, una linea che propone accessori che un vero appassionato di moda non può non avere nel suo guardaroba, dal fascino singolare e originale. Dietro a questa collezione, di cui è difficile non innamorarsi, si nasconde una luce quasi fiabesca; borse colorate, arricchite da stampe floreali, che riportano la mente ad un giardino fiorito! Sono complementi che nascono da un’idea davvero originale: rendere più divertenti e spiritosi, anche quegli accessori che si utilizzano tutti i giorni, ma che catturano l’attenzione e suscitano meraviglia.

Alcune delle borse della Camouflage Company, ripropongono uno stile particolarmente apprezzato in ogni stagione, e cioè lo stile mimetico: idee particolari che trovano riscontro positivo anche in chi ama lo street style. Borse che amano confondere e stupire allo stesso tempo, articoli simpatici e pratici che esprimono una creatività unica e inimitabile.

I modelli di secchielli, tracolle e borse da giorno sono molto essenziali e ciò che li caratterizza non è la grande quantità di dettagli e inserti, o la varietà nell’utilizzo dei materiali, ma la fantasia e i giochi cromatici. Il canale tv  QVC contribuisce da sempre a presentare borse che ripropongono il trend di stagione in cui il colore ha una posizione di primo piano.

La tua curiosità sarà certamente soddisfatta da questa divertente collezione di borse.

a1a2a4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, luglio 18th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>