Lancel: elegante e prestigiosa linea di borse donna

Posted by: Michela

luglio 22nd, 2013 >> Blog borse donna

handbag-lancel-rossa

Lancel, griffe francese di alta moda, con più di 100 anni di esperienza, per questa collezione primavera-estate 2013 ha scelto di dedicare una linea di borse molto elegante, a tutte le donne in cerca di accessori dallo stile ricercato. I trend lanciati per questa stagione, si concentrano soprattutto su colorazioni pastello, tonalità vivaci ma anche su classiche tinte unite come il total black, che da sempre identifica un’eleganza intramontabile.

I modelli Lancel conservano uno stile contenuto e classico, senza eccedere troppo in eccentricità. Nel campo delle borse da giorno, Lancel presenta modelli di borse a mano dalla forma orizzontale e dai pellami pregiati; provviste di manici e comoda tracolla regolabile e rimovibile, queste borse sono ideali per le donne che hanno uno stile originale e personale. Colorazioni quali il bordeaux, il beige e il rosa antico caratterizzano questi accessori.

Borse a mano dalla forma a secchiello per il giorno e borse essenziali per la sera, arricchiscono questa collezione e soddisfano ogni esigenza di eleganza, stile, praticità e originalità, della donna che le sceglie.

La linea da giorno si chiude con la presentazione di borse a spalla con tasca frontale e doppio manico lungo; presente nelle tonalità cromatiche del rosso, caramello, nero, prugna, blu notte e viola.

shopper-lancel-bicolorshopper-lancel-laseratahandbag-lancel-rossa

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, luglio 22nd, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>