Burberry Prorsum: anticipazioni collezione A/I 2013-2014

Posted by: Michela

giugno 27th, 2013 >> Blog borse donna

tote-zebrata-con-asole-in-metallo

Oggi vi presento in anteprima una linea di borse che diventerà un must have di tendenza la prossima stagione autunno-inverno 2013/2014. Sto parlando del marchio Burberry Prorsum che per la prossima collezione ha scelto di realizzare delle borse dal carattere glamour contraddistinte da inserti di borchie e stampe animalier.

Burberry Prorsum è la griffe inglese che da anni realizza accessori che hanno catturato l’interesse di tantissime celebrity e fashion victim. Le borse presentate qui in anteprima, colpiscono grazie agli abbinamenti di materiali e alle composizioni davvero eccentriche.

Modelli di handbag, shopper e tote hanno come caratteristica comune il materiale: pelle liscia o pelle opaca e scamosciata. Le fantasie animalier associate agli inserti metallici di diverse dimensioni, conferisco a questi oggetti un tono molto trasgressivo e d’impatto.

Le dimensioni variano in base ai modelli e sono presenti anche proposte serali, come le piccole clutch che si ispirano nelle fantasie e compisizione, al modello dell’Handbag. Accessori caratterizzati da un’estetica eccentrica e ideali per donne che vogliono esaltare un look glam rock.

tote-bordeaux-con-frangetote-maculata-con-borchiehandbag-marrone-con-borchie

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, giugno 27th, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>