Zagliani e l’esclusiva collezione P/E 2013

Posted by: Michela

maggio 31st, 2013 >> Blog borse donna

zagl1

Zagliani ha scelto, per la nuova stagione calda 2013, di puntare ad accessori eleganti e dai materiali pregiati; non per altro ha deciso di seguire due dei trend più in voga del momento: i colori pastello e le stampe rettile. Un marchio che da sempre si adatta alle varie esigenze della moda, senza tralasciare il suo stile personale e le caratteristiche distintive.

Vari modelli, ideali per tante occasioni, si impreziosiscono di dettagli particolari e di carattere; spazio quindi ad handbag, shopper, hobo, tracolle, clutch e tante altre proposte adatte a serate eleganti e ad avvenimenti chic. Indossando un accessorio Zagliani, ogni donna potrà acquisterà più charme e stile.

Il must have per questa linea è rappresentato dalla pelle di rettile e alligatore; pellami di alta qualità che sono stati lavorati ad arte e che impreziosiscono queste borse di una bellezza unica.

Handbag con doppio manico e superficie trapezoidale, handbag con due manici e tracolla rimovibile, hobo dai toni pastello come il verde e il rosso, tote alte e capienti e clutch dalla forma rettangolare e pelle di rettile colorata, sono solo alcuni degli esclusivi modelli di questa collezione firmata Zagliani.

zagl 4zagl 3zagl 2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, maggio 31st, 2013 at 09:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>