Tua by Braccialini: originalità e voglia di estate

Posted by: Michela

aprile 24th, 2013 >> Blog borse donna

bracc 1

Ritorna Braccialini con le nuove borse dai motivi e dalle grafiche bizzarre. Da sempre questo marchio stupisce con accessori che si differenziano nel campo della moda grazie all’originalità del design e delle fantasie. Le grafiche e i colori, che caratterizzano questa nuova collezione intitolata Tua by Braccialini, evocano ambientazioni estive legate alle vacanze estive come Portofino, Marrakech, Santorini, Petra ecc.

I motivi “cartolina” stampati sulla patta frontale, associati alle forme che non tradiscono le ultime tendenze della moda, fanno di queste borse degli accessori must have. Borse coloratissime per tutte le donne amanti dei viaggi che vogliono caratterizzare il proprio guardaroba con accessori che richiamano l’attenzione e la curiosità sia di donne che di uomini.

I colori e le grafiche, si sposano perfettamente con quelle che sono le armonie cromatiche e le tematiche della stagione estiva. Tante le forme e le dimensioni, per accontentare tutte le donne: da chi ricerca un accessorio capiente ma non ingombrante allo stesso tempo a chi vuoi una borsetta piccola da poter indossare durante le calde serate estive.

Lasciatevi rapire dall’inconfondibile stile firmato Braccialini.

bracc 1brac
bracc

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 24th, 2013 at 09:38 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>