Pinko e la moda etica

Posted by: Michela

aprile 29th, 2013 >> Blog borse donna

pinkobag-for-etiopia-1

Pinko è un marchio ormai affermato nel campo della moda. I suoi accessori da sempre vengono presentati durante le fashion week conquistando il cuore di tantissime donne e fashion victim. Per la collezione primavera-estate 2013, questo brand ha scelto di presentare degli accessori che, oltre ad essere simboli di eleganza, siano anche veicoli di messaggi etici.

Pinko Bag for Etiopia è il nome di battesimo di questa nuova linea e appartiene al programma Fashion for Development un progetto che mira a contribuire, attraverso la vendita di accessori e capi d’abbigliamento, allo sviluppo dei paesi del terzo mondo.

Presentate in edizione limitata, queste borse si possono acquistare in tutte le boutique del marchio; sono sei i modelli che formano questa linea e tutti hanno differenti caratteristiche estetiche. Ideali per la stagione estiva, sono state arricchite di fantasie e giochi cromatici che rievocano la cultura etiope.

Acquistando uno di questi meravigliosi articoli, avrai la possibilità di sostenere, seppur in maniera minima, i paesi del terzo mondo.

pinkobag-for-etiopia-1pinkobag-for-etiopia-3pinkobag-for-etiopia-4

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, aprile 29th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>