Le Pandorine e lo stile glam 2013

Posted by: Michela

aprile 26th, 2013 >> Blog borse donna

le-pandorine-primavera-estate-2013-1

Le Pandorine anche per questa collezione primavera-estate 2013, stupisce creando dei modelli davvero originali con stampe iconiche sulla patta frontale. Anche per questa nuova linea, il brand ha pensato di proporre degli accessori dallo stile glam e dal look inconfondibile.

Sono tanti e differenti i modelli e si possono indossare in tantissime occasioni. Oltre alle rivisitazioni in chiave estiva dei primi modelli della precedente collezione, Le Pandorine offre un’ampia gamma di soluzioni. Borse capienti ed eleganti che sono state pensate per caratterizzare e accrescere lo charme di voi donne; oltre alle forme e ai dettagli, ogni borsa differisce dalle altre grazie a disegni e scritte che sono dei veri e propri slogan per esaltare la femminilità di ogni donna.

Le combinazioni cromatiche, i contrasti e i disegni sono celebrativi per donne che ricercano accessori in grado di stupire.

Scegliendo una di queste magnifiche borse, potrete avere la certezza di possedere un’articolo che saprà valorizzare al meglio la vostra personalità e il vostro look.

le-pandorine-primavera-estate-2013-8le-pandorine-primavera-estate-2013-9le-pandorine-primavera-estate-2013-11

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, aprile 26th, 2013 at 10:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>