Bi-Bag e le novità 2013 dal gusto vintage

Posted by: Michela

aprile 17th, 2013 >> Blog borse donna

bibag-primavera-estate-2013-1

Oggi carissime lettrici, vi presento una linea di borse davvero speciale: la Bi-Bag. Questo è un accessorio che oltre ad avere un’estetica inconfondibile, si presenta come una doppia borsa: è dotata di un interno intercambiabile che è possibile personalizzare grazie ad apposite clip. Una borsa che è possibile indossare per tantissime occasioni, sia di giorno che di sera ma che si può portare anche in spiaggia grazie ai materiali resistenti ai graffi e all’azione corrosiva dell’acqua marina.

Il design è caratterizzato da un richiamo al vintage e la stampa a mosaico sulla patta frontale, conferisce alle borse Bi-Bag uno charme davvero unico e inimitabile.

Sono tre le versioni proposte per la collezione primavera-estate 2013: modello Daily è una shopping bag con manici a tracolla; Luise modello pochette con manici eleganti e raffinati e l’Holiday, modello pochette con tracolla a catena in acciaio e dettagli in plexiglass.

Inoltre questi nuovi modelli sono stati arricchiti da nuovissimi rivestimenti interni, suddivisi anch’essi in tre tipologie: Summer dalle fantasie tropicali e colori accesi, adatto per la spiaggia; Vintage con fantasie retrò e infine la linea Diamond per uno stile elegante e chic.

bibag-primavera-estate-2013-2bibag-primavera-estate-2013-3bibag-primavera-estate-2013-1

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 17th, 2013 at 09:34 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>