Love Moschino e le originali proposte 2012-2013

Posted by: Michela

marzo 29th, 2013 >> Blog borse donna

love-moschino-handbag-con-maxi-fiocco

La collezione Love Moschino che chiude la stagione invernale 2012-2013 è composta da accessori colorati e briosi adatti ad ogni tipo di donna. Il marchio, che vede a capo Rossella Jardini, è quello più giovane della famiglia Moschino e presenta accessori dai prezzi accessibili per tutte le donne.

Le borse qui presentate sono affascinanti e composte da materiali di prima qualità. Accessori creati per andare incontro ad ogni tipologia di richiesta e per accontentare anche le donne più esigenti. In questa collezione troverete borse in pelle ma anche in tela stampata, rafia e in tessuto.

Dai modelli classici come le handbag ricamate con la scritta “Love Moschino” a tote con la medesima decorazione. Sono presenti modelli in tessuto color marrone e beige ma anche modelli più glamour in pelle metallizzata e con tonalità cromatiche più accattivanti come l’oro o il bronzo.

Le borse più originali e fantasiose rimangono però quelle in tela e sono disponibili in tantissimi colori e diversi disegni. Infine i modelli in pelle, muniti di fiocchi e foulard colorati che volendo si possono staccare e utilizzare come cinture o sciarpe leggere.

love-moschino-handbag-con-maxi-fioccolove-moschino-shopper-rosa-con-illustrazionilove-moschino-borsa-logata-in-tessuto

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 29th, 2013 at 09:06 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>