Venuxeberg e un inusuale carattere vintage

Posted by: Michela

febbraio 22nd, 2013 >> Blog borse donna

borse-venuxeberg-collezione-autunno-inverno-20122013_115575_big

La continua ricerca e sperimentazione artistica di Venuxeberg ha portato alla creazione di una collezione invernale davvero sorprendente. Utilizzando materiali, tessuti e dettagli preziosi che appartengono al passato,questo rinomato brand di alta moda, li ha inseriti in una nuova linea di borsette da sera di particolare pregio e raffinatezza.

Sete pregiate e tessuti vintage sono stati accostati a manici e catenelle di ottone, il tutto per risaltare un look elegante, aggressivo e su certi aspetti erotico. Sono tutti accessori che sembrano essere usciti da un’epoca passata, romantica e decadente.

Le donne che andranno a indossarli, potranno vantarsi del fatto da avere pezzi unici e accessori che conferiscono un look inimitabile. Possono essere indossati con abiti total black, ma anche con un look più austero. Da ogni modello pende un magnete con logo, dove sarà possibile attaccare i propri charms per ottenere un borsa da sera totalmente personalizzata.

borse-venuxeberg-collezione-autunno-inverno-20122013_115575_bigborse-venuxeberg-collezione-autunno-inverno-20122013_115568_bigborse-venuxeberg-collezione-autunno-inverno-20122013_115577_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 22nd, 2013 at 08:45 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>