Valextra è le nuove borse primavera-estate 2013

Posted by: Michela

febbraio 18th, 2013 >> Blog borse donna

99

Valextra, per la collezione primavera-estate 2012/2013, ha ideato una nuova linea di borse femminili che miscela eleganza e innovazione. Un nuovo design, nuovi materiali pregiati e nuove forme rendono questa collezione irresistibile. Sono articoli adatti per le fashion victim di tutto il mondo e per quelle donne che amano accessori di moda impreziositi da tanti meravigliosi dettagli.

Il nuovo motivo ornamentale chiamato Trama Regina è la novità assoluta: una riuscitissima combinazione di metalli nobili e pelli lavorate tramite l’inconfondibile tecnica Valextra. Attraverso questa nuova tecnica sono stati ideati e costruiti i modelli Dada, Disco, Club 75 e Serie S.

Dada reinterpreta i modelli iconici della Maison in chiave moderna; la forma a dado con angoli arrotondati, la classica finitura a costa unita alla trama regina e le tre versioni a tracolla, a doppia maniglia e maniglia semplice a braccio, rendono questa borsa un must have che farà tendenza.

Disco e Club 75 sono due modelli che sono stati proposti in precedenza, ma oggi vengono revisionati con dettagli a trama regina. Il nome stesso dell’articolo indica un accessorio ideale per occasioni di svago.

Infine la Serie S che appartiene alla categoria di valigie su ruote, è stata pensata per quelle donne che vogliono viaggiare portando con sé comodità ed eleganza.

valextra-la-nuova-collezione-donna-primavera-estate-2013_121652_bigborse-valextra-primavera-estate-2013_53361343_650x43307_Valextra_75_disco_small_groupage

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, febbraio 18th, 2013 at 09:15 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>