Skotè: la nuova frontiera del riciclo applicato alla moda

Posted by: Michela

febbraio 25th, 2013 >> Blog borse donna

borse-skot-di-mariella-di-gregorio_117672_big

Elementi di scarto ed una nuova concezione del riciclo applicato al campo della moda, sono i concetti base di questa nuova e originalissima linea di borse firmata Mariella di Gregorio. Partendo dal presupposto che anche le borse costruite con materiali di scarto sono degni oggetti di design, questa collezione intitolata Skotè, presenta articoli davvero particolari.

Infatti, il riutilizzo di materiali come pelli recuperate da scarti di produzione, cerniere e bulloni lavorati sapientemente, ha dato la possibilità al brand di creare oggetti da un look molto chic.

La creatività fusa ad una nuova concezione di design ha permesso a Mariella di Gregorio di creare borse degne di nota adatte a tutte le donne. Colori accesi, come il rosso o il giallo canarino, la praticità e la resistenza dei materiali selezionati con cura, sono solo alcune delle caratteristiche di questa linea.

Gli elementi di scarto quindi non sempre devono essere considerati in senso negativo, ma possono acquistare come in questo caso, bellezza e classe.

borse-skot-di-mariella-di-gregorio_117672_bigborse-skot-di-mariella-di-gregorio_117674_bigborse-skot-di-mariella-di-gregorio_117675_big

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, febbraio 25th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>