Dalia: una borsa che racchiude fascino e comodità

Posted by: Michela

gennaio 30th, 2013 >> Blog borse donna

ElenaGhiselliniDaliaBag5

La famosa designer di luxury bag e piccola pelletteria Elena Ghisellini famosa  per aver collaborato con rinomati brand del calibro di: Trussardi, Bulgari e Ferragamo, per la collezione autunno-inverno 2012/2013 presenta una borsa comoda e affascinante, un accessorio adatto alla vita metropolitana: Dalia.

Questo modello, da indossare sia di giorno che di sera, racchiude in sé molte delle caratteristiche dello stile Ghisellini: eleganza, praticità e contrasti di colori. Un accessorio che è già diventato un must have di questa stagione.

Costruita con materiali pregiati come la pelle, il pitone, la zampa di struzzo e la stampa cocco è proposta in diverse tonalità cromatiche: dal color senape mixato al blu cobalto al nero, dal bordeaux alle sfumature del grigio.

Composta da eleganti linee e catene, Dalia è una borsa originale ma con un tocco di stile retrò; un gioco di stile quindi che sta soddisfacendo tante donne in cerca di un accessorio particolare da indossare in serate mondane ma anche durante i lavoro.

ElenaGhiselliniDaliaBag5daelenaghisellinibag

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, gennaio 30th, 2013 at 08:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>