Borsetta Moschino Cheap And Chic: Tessuto Traforato e un Grande Cuore!

Posted by: jessica

marzo 26th, 2012 >> Blog borse donna

Moschino 1

Piccola e deliziosa la borsetta Moschino Cheap and Chic, realizzata con tessuto traforato, una delle tendenze di questa stagione, spunta dalla collezione estiva con una vena sempre romantica che da sempre caratterizza questo brand.

Una borsetta rettangolare con patella, in pelle traforata lavorata al laser in due colori, la parte inferiore della borsa in color beige mentre la patella in color fucsia.

Al centro della patella un grande cuore color oro, come la lunga tracolla a catena di cui è dotata la borsa che puà essere doppiata per portarla anche a spalla.

Chiusura con due bottoni magnetici, gli interni sono rivestiti in tessuto color beige e qui vi trova spazio anche una piccola tasca interna con zip.

Un borsa davvero elegante da portare con se in ogni momento della giornata.

Le dimensioni non la rendono ovviamente una shopping bag (34 x 20 x 8 cm) ma di certo è  l’ideale per quando vogliamo passare un’interna giornata fuori casa: al pomeriggio comodamente indossata a tracolla e all’ora dell’aperitivo e durante la sera con un semplice gesto si trasforma in una comoda ed elegante borsa portata sotto il braccio.

Il prezzo è di 495,00 euro.

Moschino 1

Moschino 3

Moschino 2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, marzo 26th, 2012 at 23:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>