Alexa Stampa Pitone Mulberry: la Nuova Versione per l’Estate!

Posted by: jessica

marzo 8th, 2012 >> Blog borse donna

mulberry 1

Avevamo già conosciuto Alexa di Mulberry ma in un’altra versione, la classica in un’unico colore; oggi invece vi proponiamo la nuova versione per l’estate 2012: Alexa Stampa Pitone Mulberry in color rosa cipria oppure nella versione color blu notte.

Per chi non la ricordasse, Alexa è il must di Mulberry, la “cartella” fashion che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio.

Dalla forma rettangolare con patella e chiusura twist-lock e doppie cinghiette anteriori che si richiudono con bottoni magnetici, è inoltre dotata di un unico manico e di una tracolla rimovibile e regolabile.

In questa versione poi abbiamo alcuni elementi personalizzati della borsa, oltre alla decorazione pitonata della pelle : il manico unico in pelle intrecciata che da un tocco in più alla borsa e, nel caso della versione in rosa, una chicca: dettagli in metallo color oro rosato.

Insomma per chi ama questo colore non può che innamorarsene!

Gli interni sono ovviamente foderati interamente in tessuto logato e possiedono una comoda tasca interna richiudibile con zip.

Il prezzo di questa nuova versione di Alexa è di 1190,00 euro!

mulberry 1

mulberry 3

mulberry 2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, marzo 8th, 2012 at 14:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>