Bandoliera Intrecciata Prada da Portare a Tracolla!

Posted by: jessica

dicembre 9th, 2011 >> Blog borse donna

BT0781_2AII_F0I47-D_1

Un piccolo scrigno elegante da portare sempre con voi, per portarvi appresso lo stile semplice e pulito che contraddistingue da sempre le borse di Prada!

Oggi vi proponiamo infatti la Bandoliera Intrecciata Prada, una piccola borsa da portare a tracolla davvero particolare.

Una borsa creata in madras e intrecci sui profili, disponibile in 5 varianti di colore: blu-nero, cacao-nero, rosso-cacao, avorio-grigio-nero.

Si propone come la forma di una classica bandoliera, con patella anteriore che si richiude con una chiusura in cuoio nero ad incastro e con bottone magnetico aggiunto su cui sono anche posate le lettere in ottone dorato che compongono il logo “PRADA”.

Dispone della classica e comoda tracolla removibile e regolabile anch’essa realizzata in cuoio nero con motivo sulla parte centrale che riprende il colore e lo stile madras della borsa stessa.

Gli interni si presentano interamente foderati in pelle in color crema dove trovano spazio una tasca interna con zip dorata e una seconda invece aperta.

Questa è solo uno degli esempi della collezione interamente cerata in madras: sono infatti disponibili anche shopping bag di diverse forme e misure, pattine e pochette.

Il prezzo in particolare di questa bandoliera è di 990.00 euro.

BT0781_2AII_F0I47-D_1

BT0781_2AII_F0I47-D_4

BT0781_2AII_F0I47-D_3

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, dicembre 9th, 2011 at 16:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>