Borse Animale di Louis Vuitton: il Lusso e l’Eleganza Reinterpretate

Posted by: jessica

ottobre 14th, 2011 >> Blog borse donna

billie-achilleos-louis-vuitton-cane

Quale metodo migliore di mostrare le proprie creazioni, la propria qualità e l’eleganza delle proprie borse se non quello di mostrarle tutte assieme fino a creare le Borse Animale di Louis Vuitton?

L’idea è quella di Billie Achiellos, che per la vetrina del negozio ufficiale Louis Vuitton di Londra ha deciso di realizzare queste piccole sculture prendendo borse e pezzi di borse della collezione autunno inverno 2011-2012.

Un’idea geniale, se si pensa che ora le singole borse sono all’asta e solo i più grandi e ricchi estimatori possano accedervi per comprarle (il prezzo base non è dato saperlo).

Si tratta di otto rappresentazioni, di otto animali diversi: il cane, il castoro, il gatto, il gufo, il camaleonte, l’oca, la rana e lo scoiattolo.

Tutti interamente realizzati con gli stessi materiali, gli stessi accessori usati per le borse della casa di moda francese, se non utilizzando le borse stesse.

Un vero spettacolo per i fortunati passanti e una fortuna per coloro che possono averle!

billie-achilleos-louis-vuitton-cane

billie-achilleos-louis-vuitton-damier

billie-achilleos-louis-vuitton-gatto

billie-achilleos-louis-vuitton-gufo

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, ottobre 14th, 2011 at 23:40 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>