Givenchy la Piccola Pandora: la Borsa a Tracolla dai Colori Fluo!

Posted by: jessica

luglio 4th, 2011 >> Blog borse donna

Schermata-6

Oggi parliamo di una bellissima borsa a tracolla realizzata nei colori fluo più intriganti: da Givenchy la Piccola Pandora.

Noi ve la presentiamo in giallo acceso, ma sono disponibili anche le versioni in viola, turchese, fucsia insieme alle versioni più classiche dai colori tipicamente autunnali come il marrone e il nero.

Pandora è una borsa dalla forma a parallelepipedo, realizzata interamente in pelle di vitello colorata e caratterizzata da una particolare vestibilità dovuta alla presenza di un singolo manico, su uno dei lati della borsa.

E’ inoltre dotata di una lunga tracolla regolabile e removibile, che permette di portarla comodamente a tracolla.

Porta sulla parte superiore due cerniere opposte sui lati lunghi della borsa, che fungono la chiusura; al centro della stessa faccia il logo in lettere metalliche dorate.

Gli interni sono interamente foderati e portano una grande tasca interna con zip.

Ideale, stravagante, sicuramente si nota; un pezzo assolutamente da avere.

Le misure sono 18 x 27.5 x 13 cm mentre il prezzo è di 1112.00 euro.

 

 

Schermata-6

 

Schermata-7

 

Schermata-8

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, luglio 4th, 2011 at 22:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>