Chanel Mademoiselle Disegnata da Karl Lagerfeld

Posted by: jessica

luglio 27th, 2011 >> Blog borse donna

Schermata small

La bellissima Chanel Mademoiselle disegnata dal Guru della casa di moda francese Karl Lagerfeld, ha fatto capolino con una bellissima campagna pubblicitaria in cui la protagonista è Blake Lively l’attrice protagonista del telefilm “Gossip Girl” che ha fatto un successone in tutto il mondo.

La borsa che vi presentiamo è solo una delle tantissime varianti per misure e materiali, ma la forma è sempre la stessa: una mezzaluna con cerniera di chiusura sul lato superiore, una lunghissima catenina color oro che passa sugli occhielli della borsa stessa cosi da poterla portare a spalla o a tracolla, oppure come una pochette.

Tocco finale, un bellissimo ciondolo con lo stemma della casa Chanel che pende sul lato frontale.

Quella che presentiamo ora è in pelle impunturata con motivo a rombi, ma ve ne sono in jersey, in vernice, in pelle iridata, in pelle martellata e in pelle invecchiata; le 4 misure disponibili sono la piccola bowling – che vediamo ora –  la bowling, la grande bowling e la maxi bowling.

I colori disponibili sono diversi per ogni misura e materiali, ma in generale sono nero, avorio, rosso, grigio, blu mare, turchese, dorato e verde.

Se potete, osate con questa magnifica opera d’arte firmata Chanel! Sarà un successo assicurato!

Schermata

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, luglio 27th, 2011 at 17:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>