Saldi: è l’Ora X per Cercare i Vostri Pezzi Preferiti!

Posted by: jessica

giugno 28th, 2011 >> Blog borse donna

saldi

Iniziano i saldi e come al solito dovete farvi trovare tutte pronte per non lasciarvi sfuggire le migliori offerte della stagione!

Se avete avvistato un pezzo che proprio vi fa impazzire nella stagione scorsa, rimboccatevi le maniche e state pronte ad acquistarlo!

Vi abbiamo già dato delle dritte su come e dove acquistare on line per avere il prezzo piu conveniente; oggi invece vi regaliamo alcuni piccoli consigli su come e cosa comprare nei negozi.

Anzitutto è molto importante fare un giro di ricognizione presso i vostri negozi qualche settimana prima dell’inizio dei saldi e questo per due motivi: per prima cosa per verificare che al momento dei saldi il prezzo sia stato effettivamente abbassato e infine per verificare che i pezzi che state comprando siano realmente della stagione passata e non pezzi avanzati anche di due o piu stagioni fa!

Dopo un paio di volte che avrete fatto questa piccola ma semplice verifica, vi sarete già portate avanti per qualche anno, perche in questo modo sarete in grado di riconoscere i negozi di cui potete fidarvi e scartare quelli che invece potrebbero garantirvi una fregatura!

Ricordate inoltre che è più conveniente e sicuro comprare presso un negozio “ufficiale” del marchio della borsa che desiderate: avrete una maggiore scelta e una maggiore affidabilità! Questo valeva anche per chi comprava on line!

Infine, ricordate che lo shopping è una cosa seria, soprattutto se si tratta di borse che costano molto: dedicatevi tutto il tempo possibile e comprate con calma, visionando piu possibilità per essere certe che la vostra borsa sia quella giusta!

Al termine sono sicura che al vostro fianco tutte potranno invidiarvi un pezzo unico che potrete sfoggiare orgogliose!

Buoni saldi!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on martedì, giugno 28th, 2011 at 22:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>