Samurai Skull Clutch by Alexander McQueen: lo Stile McQueen Rivisitato in Chiave Orientale

Posted by: jessica

aprile 13th, 2011 >> Blog borse donna

_4minimcqueen-samurai-skull-clutch

La Samurai Skull Clutch by Alexander McQueen, è di certo tra le clutch che saltano più all’occhio tra le creazioni della collezione primavera estate 2011.

Con essa si rivive l’indimenticabile stile del defunto fondatore della casa di moda inglese, mischiando a sapori orientali, con sempre quel tocco rock data dall’immancabile teschio, simbolo del marchio.

Infatti in questo caso vediamo una classica clutch arrotondata e bombata, (classico modello McQueen), in metallo dorato, rifinita esternamente da raso nero lucino con decori orientaleggianti color oro.

La rifinitura del bordo lungo la chiusura a scatto, è anch’essa in metallo color oro, e in questo caso il classico teschio posto al centro della chiusura, è adornato da un bellissimo cappello da samurai reale, e con occhi scintillanti dati da due piccoli diamantini neri.

Gli interni sono totalmente rifiniti in pelle nera mentre le misure sono 28 x 8 x 5 cm.

_4minimcqueen-samurai-skull-clutch-lato

_4minimcqueen-samurai-skull-clutch-interno

_4minimcqueen-samurai-skull-clutch-retro

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on mercoledì, aprile 13th, 2011 at 16:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>