Borsa a Spalla Geo Leo di Alviero Martini 1a Classe: un Tocco Animalier!

Posted by: jessica

marzo 18th, 2011 >> Blog borse donna

BIGBCG

Le nuove creazioni by Alviero Martini introducono un tocco animalier all’interno della inconfondibile stampa geo che lo contraddistingue da tutti gli atri stilisti.

In particolare oggi vi presentiamo la Borsa a Spalla Geo Leo di Alviero Martini 1a Classe.

Si tratta di una classica borsa a spalla con forma a baguette, in vitello stampato con stampa geo, ad unico manico, sempre in pelle e con inserti in juta color beige, ripresi anche ai lati della borsa.

Particolari appunto poi, gli inserti stampati animalier, in particolare una stampa leopardo, agli angoli della borsa che la rendono leggermente trasgressiva e piu accattivante rispetto alla linea classica.

Cuciture in ton sur ton, inserti in metallo dorato, come anche la cerniera sul lato superiore che chiude la borsa completamente, e interni completamente foderati in tessuto color cammello, con in più, uno scompartimento munito di zip, e una tasca interna aperta.

Le misure sono 26.5 x 17 x 11 cm, quindi una borsa capiente e comoda per il giorno, e con un costo accessibile: 225.00 euro.

BIGBCG

BIGBCG3

BIGBCG2

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, marzo 18th, 2011 at 23:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>