Fantastica Borsa a Spalla Prada in Lino e Pitone con Dettagli Turchese Per l’Estate 2011!

Posted by: jessica

febbraio 25th, 2011 >> Blog borse donna

dscn3163

E’ splendida questa proposta di Prada, che salta all’occhio tra tutte quelle presenti nello shop online.

E’ la fantastica Borsa a Spalla Prada in Lino e Pitone: il corpo morbido in lino color corda, gli angoli con pezze in pelle di pitone chiaro, con lungo tubolare doppio  in metallo dorato che apre la borsa e su cui è avvolto un tessuto turchese che risalta in tutta la sua bellezza.

Il manico è dato da una grossa catena nera in metallo intrecciato come una corda, anch’esso particolare e che risalta su tutta la borsa, inoltre qua e la borchie tondeggianti dorate e piedini sul fondo sempre in ottone dorato.

Frontalmente il logo sempre in ottone dorato, l’interno è invece foderato in pelle e sono presenti due tasche, una con zip e una porta-cellulare aperta.

Inoltre zip di chiusura lungo tutto il lato superiore della borsa stessa, nascosta dall’apertura rigida.

28 x 18 x 8 cm, è una grande borsa ideale per il giorno e soprattutto per l’estate!

1300 euro tutti da invidiare per la splendida eleganza!

dscn3163

dscn3167

dscn3168

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, febbraio 25th, 2011 at 21:00 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>