Diva Bag Cavalli, la Big Bag Che Rende Ogni Donna Più Bella!

Posted by: jessica

febbraio 3rd, 2011 >> Blog borse donna

dscn3117

Un capolavoro speciale quello di Cavalli per questa nuova collezione estate 2011!

Un gioiello da ammirare per bellezza, ma che purtroppo, come tutte le grandi borse, fa paura al portafoglio.

E’ la Diva Bag Cavalli, pubblicizzata con il volto di Laetitia Casta, un capolavoro in pelle di pitone dai colori chiari sulle tinte sabbia e ambra, fino alle venature piu scure e con dettagli in ottone dorato a darle ancora più luce.

Anteriormente due lunghe zip dorate parallele, quella piu superiore che permette l’apertura della borsa, la seconda piu in basso,doppia, che permette l’accesso ad una grande tasca esterna. Tra le due, uno stemma in caratteri dorati in ottone, applicato su una piccola linguetta di pelle.

E’ inoltre accessoriata da un grande manico,( 31 cm) agganciato ad un tubolare posto sul lato superiore della borsa, rigido, sempre in color oro, e da una lunga tracolla sempre in pelle di pitone, regolabile e removibile.

Gli interni sono foderati in tessuto stampa leopardo, e sono muniti di una grande tasca interna anch’essa con zip.

Le dimensioni in questo caso contano, in quando la borsa è davvero una big bag di 42 x 30 x 14 cm, ideale per il giorno, per contenere tutto ciò di cui una donna necessita per la sua giornata.

Il costo, è di 2.225,00 euro.

dscn3117dscn3119dscn3118

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on giovedì, febbraio 3rd, 2011 at 16:28 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>