Red Pochette per Valentino, la Nuova Creazione è Stravagante ma Sempre Glam

Posted by: jessica

gennaio 14th, 2011 >> Blog borse donna

45149270CM_12_F

Graziosa, elegante, anche stravagante, ma soprattutto….rosso Valentino: è la nuova Red Pochette per Valentino, una pochette adatta sia per il giorno che per una elegante serata.

Una nuova creazione in pelle, nata dallo staff che con meritatissimo successo, continua la tradizione dell’icona della moda italiana, Valentino Garavani.

Si tratta di una borsa che sembra formata da due pochette distinte di diverse dimensioni, una più ampia su cui è applicata quella più piccola che da origine invece, ad una originale tasca esterna anteriore.

Entrambe sono dotate di patta che si richiude anteriormente con una chiusura twist-lock in metallo dorato.

Infine la pochette è dotata di doppi manici in pelle rossa, borchiati su tutta la loro lunghezza con borchie metalliche color oro, e su di uno è anche applicata una decorazione a fiocco sempre in pelle rossa.

Gli interni non sono foderati ma sono costituiti sempre di pelle rossa, che origina poi una tasca interna senza zip.

Il costo è di 850.00 euro.

45149270CM_12_r45149270CM_12_e45149270CM_12_F

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on venerdì, gennaio 14th, 2011 at 22:49 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>