Pochette Marrakech by Gucci in Pelle di Pitone!

Posted by: jessica

novembre 15th, 2010 >> Blog borse donna


Gucci Marrakech 001 piccola

Un capolavoro di manualità e di stile, una fantastica pochette Marrakech by Gucci realizzata con un corpo morbido in pelle di pitone color miele e patella in pelle di vitello color cuoio, e rifiniture in nappa tessuta sempre color cuoio.

Una pochette affascinante, intrigante e passionale che coniuga però eleganza e stile inconfondibile!

La patella anteriore che si accompagna con colori caldi alla pelle di pitone, ha una forma arrotondata, è contornata da una cornice di nappa intrecciata ed abbellita da una cinghietta verticale al suo centro che termina con un fantastico decoro, costituito da due portachiavi frangiati, caratterizzati da due particolari in metallo dorato su cui è impressa la G di Gucci.

La chiusura è data da un bottone magnetico, e l’interno è rivestito di fodera in pelle nera con bordature della tasca interna sempre color cuoio.

Una pochette molto grande (35 x 18 x 6 cm), e quindi anche spaziosa, da portare a mano o sottobraccio, coniugando praticità e bellezza suprema!

Purtroppo, e direi quasi ovviamente, il suo prezzo è proibitivo per i comuni mortali, ovvero stiamo parlando di una borsa da 1400,00 euro.

Gucci Marrakech 001Gucci Marrakech 003Gucci Marrakech 002Gucci Marrakech 004

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Digg
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
This entry was posted on lunedì, novembre 15th, 2010 at 21:30 and is filed under Blog borse donna. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>